LAST TEMPTATION: il lyric video di ‘Main Attraction’, in anteprima dal nuovo album ‘Fuel For My Soul’

LAST TEMPTATION: il lyric video di ‘Main Attraction’, in anteprima dal nuovo album ‘Fuel For My Soul’

I Last Temptation pubblicheranno il nuovo album ‘Fuel For My Soul’ il prossimo 20 Maggio 2022 tramite Crusader Records.

In anteprima dal disco, i Last Temptation rilasciano oggi il singolo ‘Main Attraction’ – uno screamer assoluto, intriso delle migliori influenze metal tradizionali. Il messaggio è; ancora una volta, l’umanità cerca di rassicurarsi sulla sua vita. ‘Main Attraction’ tocca l’idea che a volte abbiamo l’impressione di fare le cose bene, con il fine che è esattamente l’opposto. È già troppo tardi per cambiare qualcosa.

Potete gustarvi il brano tramite il lyric video di seguito:

L’album ‘Fuel for my Soul’ è un grande passo avanti per i Last Temptation. Registrato in una settimana, la band si è presa il suo tempo per provare le nuove canzoni ed ha avuto oltre 40 demo prima di restringerlo a 11 tracce di grande impatto. ‘Fuel for my Soul’ ha uno stile di produzione completamente diverso rispetto all’ultimo album. Tutte le tracce ritmiche, basso, batteria e chitarre sono state registrate dal vivo, e le canzoni sono molto più eclettiche rispetto alle versioni precedenti. Mentre i Last Temptation mantengono ancora le loro influenze da parte di Ozzy ed i Black Sabbath, aggiungono un tocco grunge, insieme a grandi cori che danno un’atmosfera anni ’80.

Dal disco, i Last Temptation hanno rilasciato anche il video di ‘I Don’t Wanna Be Your God’ e ‘Ashes And Fire’, che trovate qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: