La PFM pronta per partire in tour, ecco date e locations

La PFM pronta per partire in tour, ecco date e locations

La PFM è pronta per partire nuovamente per i palchi d’Italia. Il nuovo tour ‘La buona novella’ e i successi PFM sarà uno show suddiviso in due parti.

La prima parte dello show celebrerà l’anniversario de ‘La buona novella’ (del 1970), in cui la PFM collaborava in studio con il compiando Fabrizio De Andrè. Saranno suonati i brani riarrangiati e con parti musicali inedite aggiunte. La seconda parte, invece, comprenderà i maggiori successi della PFM.

On stage troveremo Franz Di Cioccio alla voce e batteria, Patrick Djivas al basso, Lucio Fabbri al violino e chitarra acustica, Marco Sfogli alla chitarra elettrica, Alessandro Scaglione alle tastiere, Alberto Bravin alla voce, tastiere, chitarra ed Eugenio Mori alla batteria e percussioni.

In due delle date annunciate apriranno lo show i Barock Project, band selezionata dalla stessa PFM tra quelle presenti nella nuova scena prog.

Di seguito le date e le locations ad oggi confermate:

  • lunedì 26 luglio @ Piazzale Castello – Udine
    apriranno i Barock Project
  • domenica 1 agosto @ Lungomare Bettolo – Recco
  • lunedì 16 agosto @ Atrio Ateneo Bruni – Martina Franca
  • martedì 17 agosto @ Piazza Libertini – Lecce
  • mercoledì 1 settembre @ Piazza Duomo – Prato
    apriranno i Barock Project

Ricordiamo che la Premiata Forneria Marconi sta anche lavorando al nuovo album in studio, che sarà un ideale successore di ‘Emotional Tattoos’ del 2017. A darne notizia lo scorso Aprile è stato Franz Di Cioccio, come riportammo nel precedente articolo dedicato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: