l concerto italiano dei NADA SURF posticipato a Dicembre, annunciati gli special guest

l concerto italiano dei NADA SURF posticipato a Dicembre, annunciati gli special guest

Gli alternative rockers statunitensi Nada Surf saranno in Italia per un concerto il prossimo 9 Dicembre 2022 (recupero della data che doveva svolgersi a Febbraio), presso la Santeria Toscana 31 di Milano, Special guest della serata il cantautore americano Kevin Devine, mentre ad aprire le danze ci saranno gli italiani fernandhell. And The Gatten Army.

Nada Surf nascono nel 1990 da Matthew Caws e Daniel Lorca, due universitari di New York che una volta laureati fondano un gruppo insieme a un professore arrivando, qualche anno dopo, a concepire la band attuale. Sei anni dopo arriva il primo album “High/Low”, che si rivela una gemma dell’indie rock nonché un successo clamoroso grazie al singolo “Popular”: ciò permetterà alla band di poter realizzare il suo primo tour europeo. Da qui I Nada Surf continuano a girare il mondo tra tradimenti discografici che ritarderanno l’uscita del secondo album di ben due anni e l’affetto del pubblico europeo, in particolare quello francese, che continua a crescere gradualmente senza dare segni di cedimento.

L’ultimo album della band risale al 2016: “You know who you are” è un’opera adulta e gioviale, che parla di traguardi raggiunti nonostante le comuni difficoltà, di disincanto privo di rancore. Il prossimo 9 dicembre si prospetta la data perfetta per riunire ancora una volta cuori, chitarre e malinconia, con uno sguardo rivolto al futuro.

 

NADA SURF
+ Kevin Devine + fernandhell. And The Gatten Army
9 Dicembre 2022 @ Santeria Toscana 31 – Milano

 

Biglietti in vendita su TicketOne, Mailticket e Vivaticket.
Tutti i biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per la nuova data.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.