Klash Of The Ruhrpott Festival 2024 con KREATOR, SODOM, DESTRUCTION e TANKARD

Klash Of The Ruhrpott Festival 2024 con KREATOR, SODOM, DESTRUCTION e TANKARD

Per il 2024 è stato annunciato un festival che vedrà i “Big Four” del thrash metal teutonico condividere lo stesso palco. Il Klash Of The Ruhrpott Festival di terrà il prossimo 20 Luglio 2024 all’Anfiteatro di Gelsenkirchen, in Germania, e vedrà insieme Kreator, Sodom, Destruction e Tankard!

Un evento unico che, come si prevede, vedrà fan di tutta europa ritrovarsi in terra teutonica per urlare e pogare con passione.

Mille Petrozza dei Kreator (ideatore dell’evento) afferma: <<Sono così felice che abbiamo l’opportunità di presentare questo pacchetto nel miglior modo possibile! Sarà un giorno davvero speciale, pieno di amore e rispetto… e il set dei Kreator più vasto di sempre… preparatevi a tagli profondi!>>.

Tom Angelripper, leader dei Sodom, commenta: <<Sono molto felice di poter finalmente condividere di nuovo il palco con i miei vecchi compagni e amici. Un incontro con queste quattro fantastiche band non può essere superato in termini di status di culto. Sarà un evento molto speciale per noi e per i nostri fan. Fino ad allora, per favore, rimanete sani e fiduciosi. A presto… Salute!>>

Schmier, frontman dei Destruction, aggiunge: <<Oh sì, stavamo tutti aspettando che ciò accadesse, sono entusiasta che alla fine abbia funzionato! Speriamo che questo sia l’inizio di qualcosa di più a venire! Siamo davvero entusiasti di farne parte – grazie per l’invito Mille!>>.

Gerre dei Tankard conclude: <<Le cose belle richiedono tempo! Finalmente i 4 big si scontreranno insieme. Siamo molto orgogliosi di far parte di questo evento storico!>>

Le prevendite del Klash Of The Ruhrpott saranno aperte dal 2 Agosto 2023 a questo link!

Klash of the Ruhrpott 2024