KK’S Priest: K.K. Downing ci aggiorna sul debut-album

KK’S Priest: K.K. Downing ci aggiorna sul debut-album

L’ex chitarrista dei Judas Priest K.K. Downing, ha trasmesso un comunicato sulla pagina facebook del suo nuovo progetto KK’S Priest, riguardo il loro debut-album:

“In questi tempi di emergenza da Coronavirus, volevo darvi un aggiornamento dallo studio. Stiamo andando avanti a tutta forza sul debut-album. Per fortuna Ripper è riuscito a completare tutti i brani ed è tornato a casa sua, nell’Ohio, prima che iniziassero le restrizioni. Devo dire che sono molto eccitato: la sua voce è la classica Ripper / Priest. Questo disco sta venendo su in modo naturale e sembra già incredibile – non vedo l’ora che possiate ascoltare le canzoni – e spero che non passi troppo tempo prima di potervi farti ascoltare la prima traccia pubblicata da Explorer1… quindi, rimanete sintonizzati!”

Giacomo Cerutti

ciao sono Giacomo! sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l'ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: