KISS: Gene Simmons lancia la nuova linea di bassi e chitarre con la Gibson

Gene Simmons bassista e cantante dei KISS, ha unito le forze con la Gibson mettendo sul mercato G², una nuova collezione di bassi e chitarre commercializzati dalla Gibson e dai brand controllati Epiphone e Kramer, sono fatti a mano e Gene ne ha curato personalmente il design.
Il primo strumento verrà commercializzato nei prossimi mesi, si tratta del modello di basso G² Thunderbird Bass lo stesso usato da Gene durante il concerto di capodanno che i KISS hanno tenuto a Dubai. In seguito rpesenterà due modelli di chitarre e bassi Flying V
Le parole di Gene Simmons:
“Per molti anni ho disegnato e marchiato bassi, poi osservando il processo creativo della Gibson, ho pensato che se avessimo unito le forze avremo fatto un ulteriore salto di qualità, anche perchè la Gibson è assolutamente un’azienda leader del settore a livello mondiale. Questi bassi e queste chitarre saranno costruiti a mano con un design magnifico e un sound superiore, non saranno semplici strumenti ma vere opere d’arte”.
ciao sono Giacomo!
sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!