KERRY KING (ex-SLAYER): pronto l’album del nuovo progetto, uscirà in estate

KERRY KING (ex-SLAYER): pronto l’album del nuovo progetto, uscirà in estate

Kerry King, ex Slayer, ha reso noto di aver terminato le registrazioni del suo nuovo progetto. Come già anticipammo, a parte il batterista Paul Bostaph – suo ex compagno di band negli Slayer – non sono ancora stati svelati altri musicisti coinvolti.

L’album di debutto, di cui si attendono dettagli, viene anticipato da Kerry come una continuazione degli Slayer ed è stato teminato nel 2023. A registrazioni completate, il musicista afferma che il disco vedrà luce la prossima estate.

Come aveva raccontato King, la band era già pronta per uscire allo scoperto nel 2019, ma tutto venne fermato per gli impegni con gli Slayer, in occasione del loro tour d’addio.

Come Kerry King anticipò due anni fa<<Durante il 2020 ho scritto molto materiale nuovo, ho tanti di quei riff da comporre due album, sia la musica che i testi sono opera mia dato che ancora non so chi suonerà nel mio progetto, per il quale ora dovrò scegliere gli 11 o 12 pezzi meglio riusciti.>>

Bostaph aggiunse: <<Gli Slayer hanno finito ma Kerry continua il suo percorso, il suo disco avrà esattamente lo stesso stile della musica che ha sempre composto per loro, niente di modificato.>>

Vi terremo aggiornati!

Photocredit: Lodovica Di Bernardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *