KERRY KING (ex-SLAYER): due concerti in Italia con la sua nuova band

KERRY KING (ex-SLAYER): due concerti in Italia con la sua nuova band

Kerry King (ex chitarrista degli Slayer) è pronto per lanciare il suo nuovo progetto solista ‘From Hell I Rise’, che uscirà il prossimo 17 Maggio 2024 attraverso Reigning Phoenix Music.

King sarà in tour per promuovere il nuovo “cammino”, in cui lo vedremo affiancato dalla sua nuova band composta da Paul Bostaph (ex Slayer) alla batteria, il chitarrista Phil Demmel (Vio-Lence, ex Machine Head), il cantante Mark Osegueda (Death Angel) ed il bassista Kyle Sanders (Hellyeah).

Due le date confermate in Italia questa estate, il 6 luglio al Rock In Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle e il 7 luglio al Metal Park presso Villa Ca’ Cornaro a Romano D’Ezzelino (VI).

I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili da domani -6 marzo- alle ore 10:00 presso le prevendite autorizzate. I disponibili biglietti ed abbonamenti per il festival Metal Park sono già disponibili.

Prodotto Josh Wilbur (Lamb Of God, All Thath Remains), il nuovo disco di Kerry King è stato già anticipato dal singolo ‘Idle Hands’ che riportiamo nuovamente in streaming di seguito:

King, sulla nuova musica, afferma: <<Tocco vari argomenti religiosi, alcune voci di guerra, roba pesante, roba punk, roba doomy e roba spettrale, con velocità erculee raggiunte. Se ti è mai piaciuto un disco degli Slayer in qualsiasi parte della nostra storia, c’è qualcosa in questo disco che ti appassiona, che sia il punk classico, il punk veloce, il thrash o semplicemente l’heavy metal! Anche con un disco in mano, ho ancora così tante canzoni che devono essere finite. Questo è quello che so fare… il primo è la musica, il secondo è il metal. Fa parte della mia vita da 40 anni e non ho ancora finito.>>

Tutti i dettagli del disco li trovate in questo articolo.

Photocredit band: Andrew Stuart

Kerry King in Italia 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *