KATAKLYSM: Jean-François Dagenais sta guarendo dal Covid-19

Jean-François Dagenais chitarrista dei KATAKLYSM, dopo aver contratto il Covid-19 ha comunicato che sta facendo progressi:
“Ringrazio tutti i fan e colleghi che mi stanno sostenendo moralmente! La scorsa settimana ero alle prese con interviste sul nuovo disco dei KATAKLYSM, ‘Unconquered‘, ma Mercoledì mattina mi ha colto la febbre e avevo dolori dappertutto. Dato che stavo molto male, mi sono rivolto al dottore che mi disse di fare il test per il COVID-19, dato che risultai positivo ero molto stupito dato che sono molto prudente sulle norme igieniche. Comunque durante il weekend mi sono sentito meglio, dovrò farò la quarantena in casa con la mia famiglia e spero di guarire presto”.
Ciao, sono Giacomo!
Sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!