KAT VON D: il video di ‘I Am A Machine’ con Alissa White-Gluz degli ARCH ENEMY
Kat Von D, tatuatrice e guru del trucco che da anni si è concentrata nella musica, ha pubblicato il 20 settembre il suo secondo album intitolato ‘My Side of the Mountain’. Da questo è estratto il singolo ‘I Am A Machine’ che vede la partecipazione speciale di Alissa White-Gluz; forntwoman degli Arch Enemy – qui sotto il videoclip!
Kat Von D racconta: <<Sono una grandissima fan degli Arch Enemy da così tanto tempo, è stato un sogno che si è avverato poter creare musica con Alissa. Ero in realtà nervosa anche solo all’idea di chiederle di cantare in una delle mie canzoni, considerando che faccio più musica dark, elettronica e non metal, ma ero così felice e sollevata quando ha accettato di far parte di questo album. È una delle amiche più talentuose che abbia. Poter registrare di persona la sua enorme estensione vocale è stato oltremodo stimolante!>>
‘I Am A Machine’ è stato scritto da Kat insieme all’acclamato cantautore di Los Angeles Ferras (Dua Lipa, Katy Perry, Adam Lambert), mentre il video è diretto da Vincente Cordero (Cradle Of Filth, Jinjer, etc).
Back office di Suoni Distorti Magazine