JUDAS PRIEST: pubblicheranno “Judas Priest – 50 Heavy Metal Years” il primo libro ufficiale

JUDAS PRIEST: pubblicheranno “Judas Priest – 50 Heavy Metal Years” il primo libro ufficiale

I JUDAS PRIEST in seguito rilasceranno per Rufus Publications, il loro primo libro ufficiale “Judas Priest – 50 Heavy Metal Years“.

Il libro è realizzato da David SilverRoss Halfin e Jayne Andrews, che raccontano in 648 pagine la storia della band negli ultimi cinquant’anni, inoltre è arricchito da centinaia di fotografie inedite scattate famosi fotografi del rock come HalfinNeil ZlozowerMark WeissFin Costello e molti altri. Mark Wilkinson che lavora da anni con i Judas Priest, ha disegnato la copertina.

I preordini sono disponibili dall’11 settembre a questo link in quattro diverse edizioni:

– The Standard Edition: libro in 12″ da 648 pagine, stampato su carta patinata e custodia in stoffa con pellicola rossa.

– The Deluxe Edition: 500 copie numerate, in 12″, rilegate in pelle nera con copertina lenticolare, lamina d’oro e un esclusivo poster pieghevole. Ogni copia è firmata personalmente da Rob Halford, Glenn Tipton, Ian Hill, Richie Faulkner e Scott Travis.

– The Glenn Tipton Parkinson’s Foundation Charity Edition : 100 copie numerate, in 12″, con copertina blu e custodia in stoffa. Ogni copia è firmata personalmente da Rob Halford, Glenn Tipton, Ian Hill, Richie Faulkner e Scott Travis. Tutti i proventi di questa edizione andranno alla Glenn Tipton Parkinson’s Foundation.

– The Epic Leather and Metal Edition: 100 copie numerate, in 16 ” e rilegate in lussuosa pelle nera imbottita con copertina lenticolare, lamina d’oro e un esclusivo poster pieghevole. Il libro viene fornito in una custodia di metallo nero fustellato. Ogni copia è firmata personalmente da Rob Halford, Glenn Tipton, Ian Hill, Richie Faulkner e Scott Travis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: