JORDSJUK: l’infernale futuro del Black Metal si presenta con ‘Siste Skanse’

JORDSJUK: l’infernale futuro del Black Metal si presenta con ‘Siste Skanse’

Vi presentiamo l’ardente inferno del futuro del black metal: i Jordsjuk! Preparati per una nuova voce rivoluzionaria nel regno del black metal, il trio è composto da veterani provenienti da band stimate come Djevel, Nordjevel, Urgehal e Koldbrann, e oggi -5 gennaio 2024- pubblicheranno il loro singolo di debutto ‘Siste Skanse’.

I Jordsjuk suonano un black metal feroce, deliziosamente primitivo e groovy con i piedi piantati sia nella morte che nella corruzione. Incarnano il futuro del black metal norvegese e puoi aspettarti canzoni orecchiabili ed efficaci combinate con testi introversi sui pesi mentali, sul giorno del giudizio e sul disagio generale che affligge la mente umana.

‘Siste Skanse’ offre uno sguardo al prossimo EP, ‘Råtner på Rot’, e in un mondo affamato di una nuova rivelazione black metal, i Jordsjuk sono pronti a catturare la scena.

La band afferma: <<I tempi nekro hanno bisogno di musica nekro…! Siamo qui per portarvi morte e rovina con un groove!>>

Il suono estremo e grezzo dei Jordsjuk ha attirato immediatamente l’attenzione della rinomata etichetta metal Indie Recordings, già a lavoro con band come Gaahls WYRD, Kampfar, 1349 e Carpathian Forest. Erlend Gjerde, amministratore delegato della label, afferma: <<Finalmente! Aspettavo questo suono e questa sensazione da anni ormai. Metal freddo e annerito al suo meglio che ti dà quella sensazione di pollice inverso che tutti amiamo!>>.

Li potete seguire su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *