John Carpenter: guarda il video di 'Escape From New York'!

Disponibile dal player sotto il video di ‘Escape From New York’ del grande John Carpenter, con le riprese effettuate al The Village Recorder studio di Los Angeles.
Ad accompagnare il Maestro vi sono suo figlio Cody Carpenter al sinth, il suo figlioccio Daniel Davies alla chitarra, John Spiker al basso (che collabora con Tenacious D da lungo tempo), John Konesky all’altra chitarra e Scott Seiver alla batteria.

La composizione ‘Escape From New York’ è la versione ri-registrata del suo classico che sarà presente su uno dei due prossimi Ep che Carpenter rilascerà il prossimo 17 Giugno tramite Sacred Bones Records (stessa etichetta per la quale John ha pubblicato il suo primo album intitolato ‘Lost Themes’, lo scorso Febbraio e il secondo ‘Lost Themes II’ in Aprile).
I due Ep conterranno le ri-registrazioni di alcuni classici immortali di Carpenter registrati con la formazione sopra elencata. Il primo ‘Halloween’ e ‘Escape From New York’ mentre il secondo ‘Assault On Precinct 13’ e ‘The Fog’. I lavori saranno disponibili in vinile 12″ con un brano per lato e in digitale.
Un’edizione speciale ed esclusiva sarà pubblicata in vinile rosso e blu e sarà acquistabile esclusivamente ai suoi concerti, per cui se interessati non perdetevi il suo show in Italia che avrà luogo il 26 agosto prossimo all’interno del Todays Festival di Torino, dove sarà presente in veste di headliner!
John Carpenter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: