JACOB LEE in Italia per la prima volta e per un’unica data, al Legend Club di Milano

JACOB LEE in Italia per la prima volta e per un’unica data, al Legend Club di Milano

Jacob Lee, rivelazione indie pop dal Queensland, sarà finalmente in Italia per la prima volta sabato 25 marzo 2023 al Legend Club di Milano. I biglietti sono disponibili in prevendita da venerdì 28 ottobre alle 10 presso i circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.

Cantante e cantautore con sede in Australia, Jacob Lee ha raggiunto oltre 270 milioni di visualizzazioni su YouTube e 210 milioni di stream su Spotify come artista indipendente. Dopo aver distribuito tre EP a 4 tracce, sei album in studio e 140 video su YouTube, Lee sta ora dando gli ultimi ritocchi al suo terzo album ‘Lowly Lyricist’ che segue ‘Philosophy’ e ‘Conscience’. In qualità di fondatore di Lowly Labs, sta anche sviluppando un gigante dei media web3, cambiando drasticamente il modo in cui i media operano attraverso la tecnologia blockchain.

Fascino, carisma, passione e genialità sono alla base dell’espressione poetica di Jacob Lee. Giovane cantautore classe ‘94 e imprenditore, ha già suonato in Europa, Regno Unito, Asia e Australia.

JACOB LEE
“Lowly Lyricist 2023” tour

Sabato 25 marzo 2023 – Legend Club – Milano
Biglietti € 12 + ddp su TicketOne e Mailticket
€ 15 in cassa la sera del concerto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: