INFINITE VISIONS: il cantante scelto da Timo Tolkki

Timo Tolkki ex chitarrista e compositore degli STRATOVARIUS, ha scelto Erik Kraemer (SIMULACRUM) come cantante della sua nuova band INFINITE VISIONS.
Il resto della band è composto dal bassista Jari Kainulainen (ex-STRATOVARIUS, MASTERPLAN), il cantante Jorge Segersbol (ANCESTRAL DAWN), il chitarrista Jimmy Pitts (ETERNITY’S END) e il batterista Pawel “Pavulon” Jaroszewicz (HATE, BATUSHKA, ANTIGAMA, ex-VADER, ex-DECAPITATED).
La band deve ancora firmare un contratto, attualmente sta proponendo alle case discografiche le demo dei brani “Dangerous“, “Sonata Black“, “You Rock My World” e “Infinite Visions”. Il debut album “Union Magnetica” dovrebbe uscire l’anno prossimo.
Di seguito Erik alle prese con la versione acustica del classico “Black Diamond“ degli STRATOVARIUS.
Ciao, sono Giacomo!
Sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!