IMPALED NAZARENE e altri al Satanik Kommando Festival, il 19 Novembre a Paderno Dugnano (MI)

IMPALED NAZARENE e altri al Satanik Kommando Festival, il 19 Novembre a Paderno Dugnano (MI)

Satanic Kommando Festival è uno degli eventi più attesi della stagione 2022. Evento realizzato per gli amanti delle sonorità più estreme che avrà luogo il prossimo 19 Novembre 2022 presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).

Headliner della serata saranno gli irriverenti Impaled Nazarene, a capo di un vero e proprio plotone d’assalto che darà vita a un evento unico del suo genere. Mika Luttinen e soci terranno uno show esclusivo che ripercorrerà tutta la loro carriera, dai i dischi fondamentali, ai brani dall’ultimo ‘Eight Headed Serpent uscito per Osmose Productions.

Insieme a loro ci saranno i Whiskey Ritual, band in procinto di pubblicare la nuova release ‘Kings’, i Last Rebels con il loro oscuro e primordiale heavy metal senza compromessi ed i Cocaine Kamikaze. A completare il bill i furiosi Homeselvareg con il loro “anti-human” black metal.

All’interno del club, oltre al merchandise ufficiale delle band presenti, troverete vari stand di CD, T-shirt, memorabilia e oggettistica, insieme ai punti ristoro dove si potranno gustare piatti freddi e caldi a prezzi popolari.

Al termine degli spettacoli live è previsto un Aftershow Party con DJ Set per fare festa fino a notte fonda.

Sabato 19 Novembre 2022
Satanic Kommando Festival
con Impaled Nazarene, Whiskey Ritual, Last Rebels, Cocaine Kamikaze e Homselvareg
@ Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
Evento Facebook
Biglietti in prevendita: €25,00+d.p. a questo link / in cassa €30

Il locale è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (Uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: