ILL NIÑO: guarda il video del singolo ‘Sangre’

ILL NIÑO: guarda il video del singolo ‘Sangre’

I latin nu-metaller Ill Niño hanno diffuso il video di ‘Sangre’, singolo uscito nel Gennaio 2019 che ha proposto una nuova composizione della band dopo 5 anni.

Giovedì scorso (26 marzo), il cantante Cristian Machado, i chitarristi Ahrue “Lustre” Ilustre e Diego Verduzco, il batterista Dave Chavarri ed il bassista Laz Pina hanno annunciato di aver raggiunto un accordo amichevole che consentirà a Chavarri e Pina di continuare la loro esperienza con sotto il nome Ill Niño; mentre Machado, Verduzco e Ilustre andranno avanti con altri nuovi progetti. Secondo una dichiarazione congiunta rilasciata dai cinque musicisti, nessuna delle parti ha ammesso colpa e non vi è stata alcuna sentenza del tribunale in merito. Tutti gli interessati hanno concluso un accordo in maniera confidenziale e senza problemi.

Nel gennaio 2019, Chavarri e Pina hanno annunciato di aver reclutato il cantante Marcos Leal (Shattered Sun), e i chitarristi Jes DeHoyos (Sons Of Texas) e Sal Dominguez (Upon A Burning Body) per la nuova incarnazione della band. Chavarri, nello stesso mese, ha rilasciato il singolo ‘Sangre’. Il giorno successivo, Machado, Ilustre e Verduzco hanno respinto le voci che li vedevano lasciare  gli Ill Niño – ntentando una causa contro Chavarri e Pina, accusandoli di non aver pagato la compagnia di noleggio del tour e gli ingegneri della band, diffamando Machado diffondendo voci su un problema di droga, raccogliendo e spendendo i soldi della band senza consultare tutti i membri e rifiutare ai membri l’accesso ai documenti finanziari del gruppo.

In una dichiarazione che annuncia il lancio della nuova line-up, Chavarri ha parlato della scissione con i suoi ex compagni di band: <<Essere in una band è molto simile a essere sposati, e a volte le persone si separano, e non si guardano più negli occhi, e una separazione diventa inevitabile!>>

L’attuale formazione, dunque, è composta da:
Marcos Leal – lead vocals
Laz Pina – bass
Dave Chavarri – drums
Daniel Couto – percussions
Sal Dominguez – rhythm guitar
Jes DeHoyos – lead guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: