Il Punk di ANDREA MANGES & THE VETERANS e THE ODORANTS a Torino

Il Punk di ANDREA MANGES & THE VETERANS e THE ODORANTS a Torino

Sempre grandi eventi al Blah Blah di Torino, che la sera del 25 Gennaio mi ha visto come spettatore del Punk di Andrea Manges And The Veterans e dei finlandesi The Odorants.

Andrea Manges And The Veterans sono attivi da più di un decennio, ma sono sempre stati confinati a “side-project” con membri di The Manges, Teenage Bubblegums, Ponches e Semprefreski. Sono ormai una cult-band nella nicchia del Ramonescore e, nel 2024, hanno in programma parecchi concerti.

The Odorants sono un trio Finlandese dedito al punk rock, amano tanto i Ramones quanto gli Alkaline Trio ed i The Cure. Si sono formati alla fine degli anni 90, riscuotendo un buon successo fino ad arrivare su major nel loro paese di origine. Dopo una lunga pausa si sono riformati e sono più carichi che mai! Il loro nuovo album ‘Love Songs Never Die’, prodotto da Perry dei Travoltas ed uscito lo scorso 19 Gennaio, viene presentato proprio con questo tour.

Ad aprire la serata sono stati proprio i Finlandesi, che con il loro ritmo punk hanno coinvolto il pubblico presente. A seguire è stata la volta di Andrea Manges e band, che hanno messo in scaletta tutti i loro maggiori successi con un pubblico che cantava i loro ritornelli.

Un’altra grande bella serata al Blah Blah. Alla prossima!

ANDREA MANGES & THE VETERANS @ Torino 2024

THE ODORANTS @ Torino 2024


A cura di Pino Panetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *