IGORRR: i due cantanti lasciano la band e arriva un nuovo chitarrista

IGORRR: i due cantanti lasciano la band e arriva un nuovo chitarrista

Gli IGORRR di Gautier Serre hanno comunicato via social che si separano dal cantante Laurent Lunoir e dalla soprano Laure Le Prunenec, che saranno rispettivamente rimpiazzati da JB Le Bail e da Aphrodite Patoulidou, infine Martyn Clement sarà il nuovo chitarrista.

Attualmente stiamo organizzando le date estive, ma soprattutto dobbiamo annunciarvi importanti cambiamenti interni: Laurent non fa più parte della band dal momento che porta avanti la sua decisione di non vaccinarsi, la sua scelta va rispettata ma di conseguenza non potendo viaggiare, gli è impossibile continuare con noi il suo percorso.
Invece Laure dopo questo periodo sconvolto dalla pandemia, ha deciso di prendersi tutto il tempo per se stessa. Noi le vogliamo bene e rispettiamo la sua scelta anche se comporta la fine di un capitolo degli Igorrr.
Ma la buona notizia è che abbiamo trovato degli ottimi sostituti: le nuove voci saranno la soprano greca Aphrodite Patoulidou e JB Le Bail, mentre alla chitarra ci sarà Martyn Clement. Con questa nuova line-up siamo ansiosi di suonare dal vivo i pezzi del nuovo disco “Spirituality and Distortion” e ovviamente anche quelli del passato. Grazie a tutti per il sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: