IDLES: fuori il video di ‘POP POP POP’

IDLES: fuori il video di ‘POP POP POP’

Gli Idles hanno diffuso il video di ‘POP POP POP’, che potete guardare ed ascoltare qui sotto. Il brano è tratto dal loro ultimo album, ‘Tangk’, rilasciato lo scorso Febbraio.

Il video è diretto da Stewart Baxter.

Il nuovo disco dei bristoliani Idles è co-prodotto da Nigel Godrich (Radiohead, The Smile, Beck), dal chitarrista della band Mark Bowen e Kenny Beats (Denzel Curry, Vince Staples, Benee).

Dopo una serie esplosiva di release, ‘Tangk’ è l’album degli Idles più ambizioso e sorprendente finora. Gli Idles sono una delle unità più potenti del rock dell’ultimo decennio. GodrichBeats e Bowen hanno costituito un team eccellente per gli Idles, spingendoli su nuovi terreni e poi tirando le redini quando necessario. Tangk è allo stesso tempo vasto e concentrato, fantasioso e immediato.

Dal disco, gli Idles hanno rilasciato anche i video di altri singoli che riportiamo nuovamente di seguito:

Se un tempo gli Idles prendevano per il culo il mondo ed esorcizzavano i traumi personali attraverso i loro album, in questo nuovo atto offrono amore, gioia e gratitudine per la semplice opportunità di esistere. Questa musica non prospera malgrado i nostri problemi, ma grazie ad essi. Se non ci prendiamo cura di noi stessi e degli altri, sembra chiedere  Tangk ritornello dopo ritornello, chi lo farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *