IBOGA GAZEBO (The Church, Jane’s Addiction): ascolta ‘Twenty Third Eye’

IBOGA GAZEBO (The Church, Jane’s Addiction): ascolta ‘Twenty Third Eye’

Gli Iboga Gazebo, nuova realtà musicale con in formazione membri di The Church e Janes Addiction, debutta con il singolo ‘Twenty Third Eye’ – una melodia eterea ed evocativa, evidenziata dalla straordinaria voce di Kim Yang.

Il brano è un’anticipazione dall’album ‘Dose Age’, prodotto nello Studio 606 di Dave Grohl e progettato dal pluripremiato vincitore di Grammy Daryl Thorp. La release è prevista il prossimo agosto su Golden Robot Records.

Il testo della nuova canzone ‘Twenty Third Eye’ riguarda lo scalare di una montagna e imbattersi in un nido di ragni in un angolo soleggiato. L’osservatore si rende presto conto che non sono ostili e che eventuali fobie sono ora neutralizzate e quindi la storia segue la riflessione personale sull’intimità e l’osservazione sulla società e sulla fragilità umana, in particolare le tendenze distruttive negative e la consapevolezza che queste disfunzioni sono assenti in natura.

Formati a Los Angeles nel settembre 2019, gli Iboga Gazebo sono un mix eclettico di musicisti di grande talento, noti e rispettati. Background diversi ma uniti da un puro amore per la musica e l’unione formata produce un suono dolce e melodioso che verrà divorato dai fan. È una nuova forma di rock con alcuni dei migliori rappresentanti del genere.

Gli Iboga Gazebo sono Eric Avery (Janes Addiction) al basso, Jebin Bruni (PIL, Rufus Wainright, Fiona Apple) alle tastiere, Jeffrey Cain (The Church, Remy Zero) alla chitarra e Richard Ploog (The Church) alla batteria – con l’aggiunta delle suggestive voci principali della sciantosa Kim Yang.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: