I VENDETTA LOVE hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Walk Alone’, guarda il video

I VENDETTA LOVE hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Walk Alone’, guarda il video

I rockers irlandesi Vendetta Love hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Walk Alone’, di cui potete guardare il video ufficiale di seguito.

‘Walk Alone’ è una potente dichiarazione che affronta le questioni sociali che circondano le crescenti crisi abitative e l’abuso di sostanze. Sul singolo, il cantante e chitarrista Shawn Mullen spiega:

<<Questa canzone è stata in realtà una delle più veloci che abbia mai scritto. Penso che ci siano voluti circa 15 minuti, e poi l’ho portato ai ragazzi e quella stessa sera è stata completata entro un’ora. Uno di quei rari eventi in cui inizi a scrivere e tutto si scrive da solo!
Esplora la relazione tra desolazione e speranza disperata attraverso l’abuso di sostanze, non avendo un posto dove andare che puoi chiamare “il tuo posto sicuro”, e il piccolo buco nel soffitto dove passa la luce, ma non sei sicuro se sarai in grado di raggiungerlo o meno. Tutto quello che devi fare è guardarti intorno ogni volta che cammini in giro in Irlanda. Le persone non sono felici e non prosperano.
Abbiamo la più grande crisi abitativa a memoria d’uomo [in Irlanda], e il divario tra le cosiddette “classi” sta crescendo di continuo. Quello che stiamo vedendo e sentendo è il risultato di tutta questa avidità e mancanza di empatia l’uno per l’altro. Questo sicuramente si è fatto strada nella mia psiche quando stavo scrivendo ‘Walk Alone’.
Il rovescio della medaglia, a un livello più personale, un parente stretto aveva distrutto sua madre e i suoi fratelli con il suo uso di droghe, qualcuno che avevo osservato da vicino sin da quando eravamo bambini. Ero all’inizio della fine di una relazione piuttosto tumultuosa mentre cercavo di tenere nascosto il mio uso e il mio abuso dalla maggior parte dalle persone intorno a me, quindi vivevo in questo vuoto di merda, come una sensazione di senzatetto ovunque normalmente considererei “casa”.>>

Il prossimo 6 Maggio 2022 i Vendetta Love rilasceranno il nuovo Ep ‘I Am’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: