I TRISTANIA annunciano lo scioglimento della band

I TRISTANIA annunciano lo scioglimento della band

I norvegesi Tristania hanno annunciato lo scioglimento della band, dopo ben 26 anni di carriera. A renderlo noto gli stessi gothic metallers tramite i propri canali social.

Riportiamo quanto comunicato:

<<Dopo 26 anni sulla scena metal internazionale, i membri dei Tristania hanno preso, questa settimana, la gravosa decisione di porre fine al progetto. Ciò significa che tutti i nostri piani futuri, incluso il tour in America latina previsto per il prossimo dicembre, sono cancellati.
Dopo aver attraversato anni molto difficili, come il resto del mondo, eravamo entusiasti di poter finalmente guardare avanti con questo tour in Sud America, come un prossimo grande traguardo.

La scorsa settimana è arrivata la notizia di un problema medico grave tra i familiari più prossimi alla band, che ci renderà impossibile prendere impegni sia a breve che a lungo termine. E’ stato davvero uno shock per noi e siamo estremamente dispiaciuti di dover fare questo annuncio. I Tristania sono una band che non è mai scesa a compromessi con la propria arte e non è mai stata un’opzione, per noi, proporre ai fan e a chi ci segue qualcosa che fosse al di sotto del 100% di quanto possiamo dare. La tempistica di questo evento non poteva essere peggiore ed è particolarmente triste per noi non poter incontrare di nuovo i nostri amici in Sud America. Abbiamo sempre avuto una relazione speciale con i nostri fan latinoamericani.

Porgiamo le nostre più sincere scuse a chi soffrirà le conseguenze della nostra decisione.Vogliamo ringraziare sinceramente quanti hanno lavorato con noi per quasi tre decenni scrivendo musica, registrando, pubblicando e andando in tour, ma vogliamo ringraziare in modo particolare Continental Concerts che ci è stata accanto, per una parte significativa della nostra carriera.

Ultimo, ma non meno importante, vogliamo ringraziare i nostri fedeli fan di tutto il mondo per le meravigliose esperienze condivise in tutti questi anni. Senza di voi non avremmo avuto l’ispirazione per continuare per così tanto tempo. Sono stati 26 anni pieni di eventi.

Ora, lasciateci godere i ricordi.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.