I THE MERCY KILLS hanno pubblicato il video di ‘Like You’

I THE MERCY KILLS hanno pubblicato il video di ‘Like You’

L’ultimo video degli hard rocker australiani The Mercy Kills è per la loro traccia ‘Like You’, che è stata inclusa nella versione del 2020 di X che celebra i dieci anni insieme delle band. La clip, che potete vedere di seguito, è stata progettata specificamente per il formato ‘verticale’ di un telefono cellulare, quindi non è necessario ruotare quella cella. C’è anche una piccola presa in giro durante l’assolo di chitarra.

The Mercy Kills volevano che il video esprimesse una connessione tra ogni membro della band. Il concetto è stato influenzato dai vecchi libri illustrati per bambini, in cui giri le pagine per rivelare un mix di teste, corpi e gambe diversi. La band ha lavorato ancora una volta con i registi australiani di Strongman Pictures per creare questo video strano ma sorprendente.

I musicisti mescolano due parti di sporco rock con due parti di squallido punk, ottenendo un cocktail a quattro colpi chiamato The Mercy Kills con Mark E (voce/chitarra), Jen X Costello (basso/cori), Nathalie Gellé (chitarra/cori) e Josh Black (batteria).

I loro gusti musicali, il desiderio di scrivere grandi canzoni e far esplodere uno spettacolo dal vivo assassino sono stati i fattori chiave condivisi da questo gruppo. I Mercy Kills hanno preso il nome da una frase in The Rocky Horror Picture Show, ‘È stato un omicidio per pietà’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: