I QUEENSRŸCHE stanno lavorando al nuovo album

I QUEENSRŸCHE stanno lavorando al nuovo album

Todd La Torre e Michael Wilton, rispettivamente cantante e chitarrista dei Queensrÿche, si sono riuniti con il produttore Chris “Zeuss” Harris per lavorare sui demo per il prossimo album della band, che darà un seguito a  The Verdict’ del 2019 .

Due mesi fa, Wilton , La Torre e il bassista Eddie Jackson si sono impegnati in un’altra sessione di scrittura con Zeuss nell’ex tenuta dell’icona del wrestling Hulk Hogan a Belleair, in Florida.

Sulla direzione musicale dei nuovi brani, Wilton ha detto: <<È quello che è. Non riesco a descriverlo. Ho difficoltà a dire alla gente qual è il mio stile di chitarra. Non ho idea di cosa faccio tecnicamente o qualsiasi altra cosa. Questo è – penso che stia accadendo organicamente. Abbiamo un sacco di idee. Quindi ora le stiamo solo costruendo. E questa è una specie di gioia di farlo come band, è che possiamo vedere quello accade in tempo reale e vediamo le canzoni formarsi da un riff sino a vederle finite. E siamo in quel processo proprio ora. Quindi è un po’ difficile dire dove stiamo andando o cosa stiamo facendo. Il nostro produttore, Zeuss , se potrebbe essere un’indicazione, dice che suona come Queensrÿche… Penso che stiamo solo andando con il nostro istinto in questo momento. Non vuoi correre troppi rischi drastici in questo giorno ed età. Quindi penso che sia più una continuazione di ‘The Verdict’ , forse, in un certo senso. Stiamo cavalcando quell’onda. È stato buono con noi. [ Ride ]>>

Il prossimo disco dei Queensrÿche segnerà apparentemente il debutto discografico con la band di Casey Grillo , che ha sostituito il batterista originale Scott Rockenfield nel 2017.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: