I NECRODEATH hanno pubblicato il video della nuova ‘Oomny Ones’

I NECRODEATH hanno pubblicato il video della nuova ‘Oomny Ones’

Oggi i Necrodeath hanno pubblicato il video della nuova ‘Oomny Ones’, canzone che sarà presente nell’album ‘Singin’ in the Pain’ che uscirà il 28 novembre prossimo via Time To Kill Records. Della release riportammo tutti i dettagli a questo link.

Il brano prende spunto dal film di Kubrick “Arancia Meccanica” dalla scena in cui si vede Alex, il protagonista, riprendersi il suo ruolo di leadership con i suoi “drughi”. Nel video, il regista (e cantante della band), ripropone questo concetto attraverso la storia di due capi di altrettante gang motociclistiche che si incontrano per discutere sulla predominanza del territorio. Avrà la meglio chi saprà imporsi con un po’ di (in)sana ultra-violenza. Nel video inoltre si vede la band al completo, in una insolita veste da “drughi”, bere latte + all’interno di una ricostruzione del famoso Korova Milk Bar.

Il video di ‘Oomny Ones’ dei Necrodeath è stato prodotto da Time To Kill Records/Morbid Vision Italy e diretto da Flegias, il cantante della band, con il supporto di Merlin Music ManagementBlåKläDerMidnight Club.


‘Singin’ in the Pain’ è un concept sul film ‘Arancia Meccanica’ di Stanley Kubrick, nel quale la band ci fa percorrere un viaggio black / thrash metal di andata, rappresentato da immoralità e violenza, e di ritorno verso un vano tentativo di redenzione e normalità. L’album è concepito in 9 tracce legate tra di loro dalla voce narrante di Tony Dolan dei Venom Inc. e supportato nel finale dalla presenza di Eric Forrest degli E-Force (ex Voivod).

Questa la track-list del nuovo disco targato Necrodeath:

  1. Gang Fight
  2. Transformer Treatment
  3. The Sweet Up and Down
  4. Redemperdition
  5. Delicious Milk Plus
  6. 655321
  7. The (In)sane Ultraviolence
  8. Oomny-Ones
  9. Anti-Hero

Di seguito, invece, la copertina:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: