I NAGA SIREN presentano il video del nuovo singolo ‘Cut & Run’

I NAGA SIREN presentano il video del nuovo singolo ‘Cut & Run’

Si intravede un nuovo album all’orizzonte per i norvegesi Naga Siren, che tornano a farsi sentire con il nuovo singolo ‘Cut & Run’, disponibile da oggi e corredato dal video ufficiale che potete gustarvi sotto.

Con ‘Cut & Run’ i musicisti dimostrano di essere più di una band hardcore. Fortemente ispirati da artisti del calibro dei giganti del pop-punk Paramore mescolati con il loro inconfondibile suono “Scandi-Core”, l’evoluzione musicale dei Naga Siren ha raggiunto la sua destinazione per il loro secondo album. Nel nuovo singolo si palesa un testo più maturo e onesto e più che capace di controllare la voce pulita senza perdere grinta. Accompagnato da un muro di chitarre melodiche e batteria frenetica, ‘Cut & Run’ è intriso di potenza ed emozione.

Emil Odd Solbakken, cantante dei Naga Siren, commenta: <<Il nostro unico obiettivo come band è stato quello di continuare ad evolverci. In qualità di fondatore e produttore principale dei nostri dischi, il mio desiderio è rendere ogni pubblicazione unica mostrando e dando suggerimenti su ciò che è importante per me personalmente in quel momento. ‘Cut & Run’ è il risultato dell’essere finalmente in grado di dimenticare il passato e concentrarsi su ciò che è adesso, sfidare me stesso come cantautore per produrre la stessa quantità di energia attraverso melodie migliori e riff più accattivanti>>

Il nuovo brano dei Naga Siren è prodotto da Tarjei Kristoffersen e Emil Odd Solbakken, ed è stato registrato all’Aber Studio con Simon Jackman. Il video di ‘Cut & Run’, diretto dallo stesso Solbakken, è stato girato da Anine Desire ed edito da Ida Rydeng.

I norvegesi Naga Siren hanno iniziato come un progetto semplice e brutale che si è mosso sull’intento di trovare la miscela perfetta tra l’hardcore scandinavo e le influenze americane. Nel loro secondo album sembra che la band abbia trovato il proprio vero colore fondendo l’hardcore con il pop-punk americano dn artisti del calibro dei Paramore. Un mix di generi che pochi artisti norvegesi sono stati in grado di produrre con successo. Attraverso testi onesti, emotivi e dolorosi sono in grado di conquistare qualsiasi pubblico a cui vengono messi di fronte.

Photocredit: Anine Desire

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: