I MATERDEA annunciano la fine, la band si scioglie

I MATERDEA annunciano la fine, la band si scioglie

I Materdea hanno annunciato la fine del loro cammino come band, emanando un comunicato tramite la propria pagina facebook che riportiamo di seguito:

<<Data Astrale: Lammas 2021 – The Starship has landed.
Ciao a tutti i nostri amici.
Dopo un lunghissimo ed appassionante viaggio, l’Astronave MaterDea è dovuta atterrare: il suo equipaggio è stato richiamato per nuove missioni in altri mondi, così ognuno dei suoi fantastici membri, a seconda della propria natura, sta per imbarcarsi in un nuova avventura.
Questi anni insieme sono stati appassionanti e indimenticabili, siamo davvero felici e grati di averli potuti vivere insieme a tutti voi che ci avete sempre seguito e accompagnato con i vostri sorrisi, i vostri abbracci e le vostre parole, sempre colme di entusiasmo e di amore.
Abbiamo cantato insieme, danzato insieme, abbiamo condiviso con voi tantissimi momenti di allegria all’insegna della nostra musica, nella magia dei meravigliosi palchi che abbiamo avuto l’onore di calcare.
Ci sono stati anche tanti momenti in cui abbiamo dovuto superare pesanti avversità e anche in quelle occasioni siamo andati oltre perché abbiamo sempre sentito il vostro calore e il vostro incoraggiamento.
Insieme a voi abbiamo sognato sogni bellissimi, abbiamo attraversato mari e fiumi, scalato montagne, viaggiato attraverso verdi terre magiche e incontrato creature fantastiche. Tutto questo rimarrà un ricordo prezioso per tutti noi e crediamo che lo sarà anche per voi.
L’astronave MaterDea si è fermata, ma rimangono con voi tutti i nostri album, il nostro libro, uscito proprio appena prima che il mondo cambiasse completamente e voi potrete sempre ritrovarci nella nostra musica e nei nostri racconti. Se lo desidererete, potrete trovare eventuali pezzi mancanti nel nostro nuovo sito che abbiamo aggiornato appositamente per questo saluto finale, oppure su tutte le altre piattaforme on-line.
Serbate sempre nel vostro cuore i sentimenti dell’amore, dell’amicizia, della condivisione e della libertà: in questo momento ce n’è davvero bisogno.
Vi ringraziamo infinitamente per questo viaggio insieme, noi non lo scorderemo mai perché vi abbiamo voluto davvero bene e questa nostra comune decisione non cambierà il ricordo bellissimo che abbiamo di ognuno di voi.
Grazie.
Simon, Marco e tutti i MaterDea.
www.materdea.com>>

La foto ufficiale dei Materdea è a cura del nostro Pino Panetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: