I MASTERPLAN tornano con il nuovo singolo ‘Rise Again’

I MASTERPLAN tornano con il nuovo singolo ‘Rise Again’

Tornano a farsi sentire i Masterplan con il nuovo singolo ‘Rise Again’, pubblicato tramite AFM Records e accompagnato dal lyric video che trovate sotto.

Il chitarrista e leader della band Roland Grapow (ex Helloween), afferma: <<Dopo quasi 10-11 anni di silenzio, siamo pronti a irrompere nuovamente sulla scena heavy metal. Il pubblico e quelle emozioni ci sono mancati molto.Questa canzone parla di come ci siamo sentiti durante l’ultimo periodo. Tutto nel mondo cambia così velocemente che a volte è molto difficile capire quale sia il tuo posto. Sembra che tu abbia talento e meriti il ​​successo, ma inizi a dubitare di te stesso e questo è un grosso errore.Come al solito e in pieno stile Masterplan, cerchiamo di essere positivi e questo è l’obiettivo principale della nostra creatività. Vogliamo ispirare i nostri fan a trovare la forza per superare le sfide della vita. ‘Rise Again’ è una canzone sulla speranza, sulla vita e sulle cose migliori che verranno in futuro, è come una fenice che risorge dalle ceneri.>>

Dunque si presume che i Masterplan stiano lavorando sul successore del loro ultimo disco in studio ‘A New Beginning’, uscito nel Giugno 2013, mentre si preparano a un tour europeo insieme ai Firewind.

Photocredit: Tom Row

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *