I GREAT WHITE presentano il nuovo cantante Brett Carlisle

I GREAT WHITE presentano il nuovo cantante Brett Carlisle

I metallers californiani Great White hanno presentato ufficialmente al pubblico il nuovo cantante Brett Carlisle, entrato di recente nella band in sostituzione al precedente Andrew Freeman.

Attraverso un comunicato dalla pagina facebook, il gruppo dichiara:

<<Abbiamo emozionanti notizie da condividere sui Great White!
Potreste aver notato un nuovo volto e una nuova voce in alcuni recenti clip e video per la stampa. Per favore, diamo il benvenuto a Brett Carlisle (nella foto sotto) come il nuovo cantante dei Great White. Brett viene dall’Alabama e sta già mettendo in mostra una voce mostruosa e una presenza scenica. Molti dei fan hanno condiviso le loro opinioni – e siamo d’accordo – sul fatto che Brett sia un’aggiunta straordinaria al suono della band.

Potreste anche chiedervi cosa è successo ad Andrew Freeman alla voce? Andrew è completamente impegnato a fare dischi e in tour con la sua band Last In Line. Gli auguriamo solo buona fortuna in tutti i suoi impegni futuri. Mentre il nostro tempo con Andrew era più basso di quanto ci aspettassimo, è una persona meravigliosa, molto rispettata e un grande cantante. È un momento molto emozionante per i Great White. Non abbiamo mai deciso di essere perfetti – è rock and roll. Siamo qui per la musica e per i fan. Ci vedremo presto in tour – tutte le date dei concerti confermate sono ancora in fase di definizione.

Continuate a seguirci e grazie fan!
Mark, Michael, Audie, Scott e Brett>>


Di seguito è possibile vedere alcuni live video amatoriali dei Greath White con Brett Carlisle suonare ‘House Of Broken Love’, ‘Rock Me’ e ‘Once Bitten Twice Shy’, risalenti allo scorso 24 settembre presso il Cannery Casino di North Las Vegas, Nevada.

(Photocredit: Nitainnashville Photography)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: