I GOLGOTHA annunciano il nuovo album ‘Mors Diligentis’, ascolta i primi tre singoli

I GOLGOTHA annunciano il nuovo album ‘Mors Diligentis’, ascolta i primi tre singoli

I doom metallers spagnoli Golgotha hanno annunciato il loro nuovo e quinto album ‘Mors Diligentis’, che sarà pubblicato il prossimo 25 Ottobre 2022 tramite Xtreem Music.

In anteprima dal disco potete gustarvi i singoli ‘Waiting For My Death’ , ‘Our Trust Betrayed’ e ‘My Burden’ tramite i video qui sotto.

I Golgotha sono una band doom metal di Palma di Maiorca (Spagna), fondata nel 1992 da Vicente Payá. Nei suoi primi anni e con diverse formazioni fino al 2005 hanno pubblicato diversi album ed Ep. Dopo una pausa, nel 2014 la band si riunisce e nel 2018 pubblicano un nuovo Ep. Nel 2019, dopo alcuni cambi di formazione, Vicente e Amón si sono messi in contatto con il batterista Tomeu Crespí e il produttore bassista e tastierista M. Angel Riutort (Mega) per registrare un nuovo album con 8 canzoni presso gli Psychosomatic Recording Studios di Maiorca. Il cantante originale Amón deve lasciare la band per motivi personali ed i Golgotha reclutano due cantanti donne per guidare la band. Una è María J. Lladó (voce pulita) che canta anche nei Bis·nte, e l’altra è Miriam Vallés (voce gutturale).

Ora la band è pronta per la pubblicazione del quinto album in studio ‘Mors Diligentis’.

L’attuale formazione dei Golgotha è composta dalle cantanti María J. Lladó (voce pulita), Miriam Vallés (voce growl), Vicente J. Payá (chitarre), Andrew Spinosa (basso) e Tomeu Crespí (batteria).

Nell’immagine di seguito, la copertina e la track-list:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: