I GOLD MINERS NIGHT CLUB hanno rilasciato il nuovo album ‘Gold And Booze’

I rocker bresciani Gold Miners Night Club hanno rilasciato il loro secondo album ‘Gold And Booze’. a distanza di tre anni dal precedente ed omonimo.

La release è stata registrata in presa diretta e mixata nel Poddighe Studio a Brescia da Andrea e Carlo Poddighe e masterizzato da Andrea De Bernardi. L’album è disponibile in digitale e dal player Spotify riportato sotto potete ascoltarlo in streaming .

I Gold Miners Night Club sono un duo di casa a Brescia che suona rock’n’roll. Propongono un sound che combina influenze rock, hard rock, punk e blues di ispirazione anglo-americana. La formazione composta solamente da chitarra elettrica/voce (Federico Capuzzi) e batteria (Nicola Romano) riduce all’osso le sonorità, che arrivano all’ascoltatore senza preamboli, con riff martellanti e ripetitivi, frasi brevi ed intense, voce graffiante ed espressiva, drumming energico e morbido all’occorrenza. La band spoglia il genere da ogni tipo di fronzolo e adottando un approccio immediato e minimale dà vita a una musica impulsiva e di forte impatto. I Gold Miners Night Club portano l’ascoltatore nel loro mondo polveroso e raccontano storie che appartengono al loro immaginario ma che racchiudono i grandi temi della vita. Undici nuovi brani inediti , undici storie, undici personaggi che frequentano il Gold Miners Night Club e che raccontano i loro drammi, urlano la propria rabbia e danno sfogo alla propria follia.

Questa la track-list:

1. If I Had a Guitar
2. Loser
3. Gold and Booze
4. Moonshiner
5. Brian and the Invisible Band
6. Muscle Car
7. I Want Gold
8. Goodbye
9. Italian Boy
10. Run Run Run
11. Oh Death

Dal disco la band ha realizzato i video di due singoli che potete vedere di seguito, quali ‘I Want Gold’, ‘Run Run Run’ e ‘Italian Boy’:

<<‘I Want Gold’ è un’ ossessione. È il grido di chi non ha nulla se non la propria disperazione, che lo porta a covare un profondo desiderio di rivalsa, nella convinzione di essere un re, nella speranza di avere una regina e di vivere in un mondo in cui ogni cosa è fatta d’oro massiccio.>>

<<‘Run Run Run’ è una corsa onirica e disperata. Una fuga dalla violenza, dall’amore, dal desiderio. Il protagonista, in una notte in bilico tra sogno e realtà, scappa da senza sosta, rifiutandosi di affrontare ciò che incontra sul suo cammino. Il videoclip, realizzato dai Gold Miners Night Club e con protagonista Giancarlo Cinini, mette in scena una corsa senza fine.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: