I DEICIDE suonano dal vivo senza restrizioni, guarda il video con l’intera performance

I DEICIDE suonano dal vivo senza restrizioni, guarda il video con l’intera performance

Lo scorso 17 Aprile i death metallers Deicide si sono esibiti al The Verona, locale sito a New Port Richey (in Florida) senza alcuna restrizione. Sotto è disponibile un video con l’intera performance girato da un fan presente all’evento.

Il governatore della Florida Ron DeSantis alla fine di settembre ha spostato lo stato nella Fase 3, che ha revocato tutte le restrizioni sulle attività legate al coronavirus a livello statale e ha anche rimosso l’applicazione dei mandati di maschera delle città locali. Secondo il quotidiano Orlando Sentinel, più di due milioni di residenti in Florida sono stati infettati dal nuovo coronavirus e più di 34.000 sono morti.

La Florida è al terzo posto nella nazione per infezioni da virus conosciute, superando New York. La California è in testa con 3,6 milioni, seguita dal Texas con 2,8 milioni. Meno di due settimane prima del concerto dei Deicide a New Port Richey, The Verona ha pubblicato una dichiarazione su Facebook scoraggiando i fan dal recarsi sul luogo a meno che non avessero già acquistato un biglietto per il concerto.

Questa la set-list suonata dai Deicide, mentre sotto potete vedere il video con tutto lo show:
Once Upon The Cross / When Satan Rules His World / They Are The Children Of The Underworld / Dead By Dawn / Serpents Of The Light / Scars Of The Crucifix / Seal The Tomb Below / Oblivious To Evil / Dead But Dreaming / Excommunicated / In The Minds Of Evil / Death To Jesus / Sacrificial Suicide / Homage For Satan.

I Deicide si imbarcheranno in un tour negli Stati Uniti alla fine dell’estate. Il supporto per le 23 date annunciate verrà da Kataklysm, Internal Bleeding e Begat The Nephilim. Il tour inizierà il 5 agosto a Tampa, in Florida, e farà tappa ad Austin, Chicago e New York prima di concludersi il 29 agosto a Spartanburg, nella Carolina del Sud.

Nel 2019, Deicide si sono separati dal chitarrista Mark English, sostituito con Chris Cannella. L’ultimo album della band, ad oggi, ‘Overtures Of Blasphemy’, è stato pubblicato nel settembre 2018 tramite Century Media Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: