I DEATHPÜL presentano ‘Genesis’, l’album estremo che parla di un pollo. Ascoltalo in streaming

I DEATHPÜL presentano ‘Genesis’, l’album estremo che parla di un pollo. Ascoltalo in streaming

I DeathPüL presentano ‘Genesis’, un album di metal estremo che parla di un pollo. La release è disponibile interamente in streaming e potete ascoltare dal player sotto.

La band ci racconta: <<‘Genesis’ è un concept album che vede raccontare la storia di un pollo che, perseguitato ed ucciso dal Macellaio, si ritrova a vendere la propria anima ad una famosa azienda, la Satan Inc., per poter tornare in vita. Viene truffato e da li inizia ad affrontare temibili nemici quali la paura, la malinconia, il senso di inadeguatezza e l’ipocrisia. Trova infine la forza di reagire sfruttando un potere nascosto dentro se. All’apparenza può sembrare una storia singolare ma in realtà nasconde situazioni reali che un essere umano è costretto a vivere. Possiamo per esempio interpretare il Macellaio come la dipendenza, un disturbo psicologico, qualcosa che assilla ma che è pressoché impossibile eliminare.>>


I DeathPüL sono: Geppetto di Pollo (batterista e fondatore), Mephisto (alla voce), Duck Funeral (chitarrista, e bassista sull’album), Sheogorath (all’altra chitarra) e Rotting Rooster (al basso).

Questa di seguito la copertina di ‘Genesis’:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: