I DARKTHRONE hanno annunciato il nuovo album ‘Astral Fortress’

I DARKTHRONE hanno annunciato il nuovo album ‘Astral Fortress’

I norvegesi Darkthrone hanno annunciato il nuovo album in studio ‘Astral Fortress’, che sarà pubblicato il prossimo  28 ottobre 2022 per Peaceville Records. Il nuovo full lenght dei Darkthrone, il ventesimo nei loro 35 anni di attività, è stato registrato nei Chaka Khan Studios di Oslo con Ole Øvstedal e Silje Høgevold.

Fenriz sul disco racconta: <<Come al solito, Ted (Nocturno Culto, ndA) fa musica suonando da solo ed i riff mi vengono consegnati. Penso che a partire da ‘Arctic Thunder’ del 2016, siamo stati principalmente ispirati dal nostro vecchio catalogo. Personalmente, trovo nei miei riff riferimenti a una pletora di altre band, ma questo raramente sembra essere percepito dagli altri. Come ormai saprete, non parlo mai dei testi o dell’ispirazione dietro di essi; personalmente non vorrei mai che mi venissero spiegati i testi che mi piacciono, ma vi dirò questo: il tutto è più oscuro che mai e ribolle con l’inferno!>>

Potete già pre-ordinare il nuovo album dei Darkthrone nei formati:
CD >https://amzn.to/3KUxRGJ
LP >https://amzn.to/3QsYCDp

Nel player di seguito è disponibile il trailer promozionale, mentre sotto trovate la track-list e la copertina di ‘Astral Fortress’ dei Darkthrone:

1. Caravan Of Broken Ghosts
2. Impeccable Caverns Of Satan
3. Stalagmite Necklace
4. The Sea Beneath The Seas Of The Sea
5. Kevorkian Times
6. Kolbotn, West Of The Vast Forests
7. Eon 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.