I CADAVERIA hanno annunciato il nuovo album ‘Emptiness’, fuori a maggio

I CADAVERIA hanno annunciato il nuovo album ‘Emptiness’, fuori a maggio

I Cadaveria hanno siglato un accordo discografico con la Time To Kill Records e, al contempo, ha annunciato il nuovo e sesto album ‘Emptiness’ che sarà fuori il prossimo 27 Maggio 2022. Che li si definisca horror, gothic o dark metal, una cosa è certa: nei loro 20 anni di carriera i Cadaveria sono diventati una delle band più iconiche della scena metal italiana.

Oggi viene svelata la copertina di ‘Emptiness’, realizzata dal rinomato Roberto Toderico (QUI una sua intervista), che potete vedere di seguito. Altri dettagli, singoli d’anticipazione e altro saranno svelati nei prossimi giorni.

I Cadaveria sono l’alter ego creativo della cantante metal italiana Raffaella Rivarolo, meglio conosciuta con il nome d’arte Cadaveria, una delle prime donne a entrare nella scena del metal estremo nei primi anni Novanta.

La band ha recentemente pubblicato una serie di nuovi singoli, i quali segnano il ritorno dei Cadaveria dopo una lunga pausa durante la quale la cantante ha vinto una battaglia contro il cancro:

L’attuale formazione dei Cadaveria è composta da Cadaveria alla voce, Peter Dayton al basso e Marçelo Santos alla batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: