I BLACK ALTAR celebrano il 25° anniversario e annunciano novità in arrivo

I BLACK ALTAR celebrano il 25° anniversario e annunciano novità in arrivo

Questo mese i black metallers polacchi Black Altar celebrano il loro 25° anniversario. In questa occasione, il fondatore della band – Shadow – ha pubblicato una piccola dichiarazione:

<<Sono passati 25 anni da quando ho registrato il mio demo di debutto. Non pensavo che questa avventura sarebbe durata così a lungo. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto le mie attività durante questo quarto di secolo, così come coloro che li hanno criticati perché forse questo mi ha incoraggiato perversamente a continuare le mie attività. Durante questo lungo periodo, ho avuto grandi momenti con la band, che mi hanno portato grandi soddisfazioni e confermato che quello che faccio ha un senso, così come i brutti momenti, i problemi con la formazione, le critiche o la morte dell’ex chitarrista Lord von Skaven durante l’ultimo capodanno. Tutto mi ha plasmato come uomo e artista.

La biografia dei Black Altar non è molto ricca per un periodo di attività così lungo, ma questo cambierà lentamente nei prossimi anni. Abbiamo 17 nuove canzoni pronte. Sono passati 13 anni dall’ultimo album, e lentamente è il momento del suo successore, ma prima ci saranno 3 split. Prima con Norwegian Vulture Lord ad ottobre, altre 2 l’anno successivo. Non posso ancora annunciare i nomi, posso solo dire che sono band conosciute e rispettate con una lunga storia. La band prevede inoltre di avviare attività concertistiche. Quindi questo viaggio continua e sono curioso di dove porterà … >>

In occasione del 25° anniversario i Black Altar hanno rilasciato magliette e maniche lunghe giubileo e sono disponibili per l’acquisto presso il web-store di Odium Records.

Di seguito l’ultima clip dei Black Altar dallo split con i norvegesi Kirkebrann:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: