HORROR FARM: Lucifera pubblica il libro ‘Le stagioni dell’amor(T)e’

HORROR FARM: Lucifera pubblica il libro ‘Le stagioni dell’amor(T)e’

A circa un mese di distanza dal precedente volume intitolato: ‘Io non ho credito – Pass(I)vità’, Jessica Sepe (in arte Lucifera) è fuori ora con un altro romanzo.

‘Le stagioni dell’amor(T)e’, è questo il titolo dell’opera che trovate a questo link. Anche questo libro è stato iscritto al concorso Storyteller 2022. Si tratta di un romanzo diviso in quattro racconti dai toni paranormali e visionari.

“L’orrore è sempre dietro l’angolo, si cela letale dietro ad apparenti giornate di serenità e amore. Il bosco a volte dispensa saggezza, forza, mentre cala il sipario… l’amore e la morte sono collegati da un filo così fragile”.

Lucifera è la cantante degli Horror Farm, di certo una delle giovani realtà più interessanti nel panorama estremo nazionale. I prossimi mesi saranno davvero impegnativi per Lucifera e la sua band: un nuovo album e un horror movie sono infatti in fase di stesura e se volete aiutare attivamente i ragazzi è stato aperto anche un crowdfunding: https://www.eppela.com/projects/8051

Di seguito la copertina del libro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.