HONEY MOTEL: il nuovo singolo ‘Cartoons’ in streaming

HONEY MOTEL: il nuovo singolo ‘Cartoons’ in streaming

I rockers di Liverpool Honey Motel hanno rilasciato in streaming il nuovo singolo ‘Cartoons’, tramite Bread & Butter Records. Potete ascoltarlo qui sotto.

La nuova ‘Cartoons’ degli Honey Motel parla della macchina della vita. Quell’ingranaggio psicologico da cui tutti diventiamo separati ad un certo punto della nostra vita. Un ingranaggio che ci mastica e ci sputa. Un ingranaggio che gira e gira sempre, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese. Il brano ricorda lo sforzo di evitare quella macchina. Per tenere a bada la giovinezza, l’impavidità, la curiosità, l’innocenza che alcuni perdono man mano che invecchiano, ma tutti sembrano imbrigliare i loro anni più giovani. “Mantenersi in vita” significa incarnare quello spirito giovanile fino allo scadere del tempo, fino a quando il sipario si apre e il libro si chiude. “Mantenersi in vita” significa non morire prima che sia venuta la morte, non svanire nell’eterno rumore bianco dell’esistenza. “Mantenersi in vita” è ballare per uscire da questo posto… sorridendo ovviamente.

Sam Meredith spiega: <<I cartoni per me riguardano la liberazione dalle cazzate della vita. Smetterla di preoccuparsi di cose che non contano e fare semplicemente ciò che ti rende felice!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.