HELLYEAH: Tom Maxwell “Non ha senso continuare senza Vinnie Paul”

Tom Maxwell chitarrista degli HELLYEAH, ha spiegato al podcast “The Ex-Man“ di come la morte di Vinnie Paul Abbott ha influenzato il suo rapporto con la musica, dichiarando pure che il disco “Welcome Home“ finito dopo la morte di Vinnie, potrebbe essere l’ultimo.
‘Nel momento in cui Vinnie ci ha lasciato è morta la mia passione per questo lavoro, quindi non penso che gli HELLYEAH faranno altri album senza di lui. Nella mia vita ho fatto grandi cose assieme a persone straordinarie, registrando molti ottimi dischi. A questo punto non penso di poter continuare senza Vinnie.’
ciao sono Giacomo!
sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!