HEADBANGERS PUB: a Milano apre un nuovo metal pub

HEADBANGERS PUB: a Milano apre un nuovo metal pub

L’Headbangers Pub è un nuovo metal pub che trasuda heavy metal, l’attitudine punk e del sarcasmo dark, aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 02.00 (il venerdì e il sabato dalle 19.00 alle 04.00) dove troverete sempre birre alla spina e in bottiglia, long drinks e cucina.

Headbangers non è un semplice locale ma una compagnia di DJ, musicisti e performer che si destreggiano tra palco e bancone, dilagando racconti di concerti, di backstage, recensioni e molto altro. Inoltre possono avvenire presentazioni di dischi, libri, fumetti, suonare live-set speciali ma anche aftershow party con gli artisti che amiamo.

Siete tutti benvenuti metalheads!

“Siamo dentro il settore della musica da più di vent’anni, sia da appassionati sia da professionisti e abbiamo sempre voluto creare un luogo di incontro qui a Milano ed ecco a voi l’Headbangers! Una seconda casa con le fondamenta di heavy metal per gli appassionati come noi che amiamo parlare di gruppi storici o emergenti, delle loro produzioni, di canzoni e dischi rimasti nella storia, di concerti e aneddoti da backstage e soprattutto berci una birra come Ronnie James Dio comanda! L’Headbangers darà voce a tutto questo appositamente per voi metal maniacs.
Vi aspettiamo tutti i giorni, dalle 19 in poi, a Milano in via Tito Livio 33/A!”

Rosario, Davide, Filippo x Headbangers

Website
Facebook
Instagram

Via Tito Livio 33/A, Milano
Metro Porta Romana
Metro Piazzale Lodi Tibb
Autobus N. 90, 91, 92
Tram N.16 (fermata di fronte al locale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: