HARTLIGHT: il lyric video di ‘Into the Realm of the Elves’

HARTLIGHT: il lyric video di ‘Into the Realm of the Elves’

‘Into the Realm of the Elves’ è un’anticipazione dal prossimo EP del duo svizzero Hartlight, intitolato ‘From Midland and Beyond’ e in uscita il 12 dicembre 2022 tramite Wormholedeath Records. Potete gustarvelo qui sotto tramite il lyric video dedicato.

Noémie Allet e Adrien Djouadou, rispettivamente cantante e polistrumentista degli Hartlight, raccontano: <<‘Into the Realm of the Elves’ parla della capacità di superare anche le difficoltà più violente che puoi incontrare nella vita, anche se ci vuole molto tempo e dedizione. È incarnata da un particolare momento della storia che stiamo cercando di raccontare che ha toccato il cuore di molti fan, incluso il nostro! Ci piace la dicotomia tra il luogo in cui gli eroi sono arrivati, che è bello e sicuro, e la mente dell’eroina in cui entreranno, piena di incubi , per poterla finalmente curare dal suo trauma!>>


Hartlight è un progetto nato nelle menti di Noémie Allet e Adrien Djouadou. Entrambi si sono conosciuti nel contesto della musica e si sono innamorati l’uno dell’altro. Condividono la passione per la musica, gli anime, i manga, i videogiochi ed i giochi in generale.

Noémie voleva scrivere e comporre canzoni e Adrien ha proposto di fare gli arrangiamenti e gli strumenti. Insieme, hanno registrato le canzoni ‘Victorious Heart’ e ‘Hartlight’ durante la ricerca del loro stile. Dopo aver letto insieme Berserk, Noémie ha avuto l’idea di creare un EP completo su questa incredibile storia. Tale contesto ha portato il duo a entrare in uno stile più Power Metal con elementi sinfonici per tradurre l’epicità e le emozioni della storia. L’EP, intitolato ‘From Midland and Beyond‘, ha avuto una prima uscita intima sul Bandcamp della band. Dopo un po’, l’etichetta WormWholeDeath lo notò su internet e firmò un primo accordo con la band.

Ora gli Hartlight stanno scrivendo un album sulle loro storie preferite perché vogliono ricordare e condividere queste, insieme alle opere che amano. La band vuole far sognare le persone e portarle in quei viaggi che hanno dato loro coraggio e sostegno. Il duo ha in programma di suonare dal vivo nel prossimo futuro. Raduneranno i membri per completare la squadra e suoneranno le loro canzoni sul palco dopo che il primo album sarà completamente scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: