HAIDUK: il video di ‘Sea Of Fire’

HAIDUK: il video di ‘Sea Of Fire’

Haiduk, one-man band death/black metal del polistrumentista canadese Luka Milojica, ha rilasciato il nuovo video di ‘Sea On Fire’ che trovate qui sotto. Il brano è presente nell’ultimo, quarto album ‘Diabolica’, uscito nel settembre del 2021.

Tutti gli album ad oggi pubblicati da Haiduk sono come viaggi nel fantastico regno medievale di Callost, di cui ogni disco contiene mappe, descrizioni e storie ivi ambientate.

A tal proposito Milojica racconta: <<Riguarda le profondità dell’inferno e il viaggio che i demoni intraprendono per entrare nel mondo. Le prime dieci canzoni di ‘Diabolica’ sono aggressive e pensate per stancare l’ascoltatore. La tua mente è quindi più vulnerabile a una traccia ipnotica come ‘Sea Of Fire’ che è una discesa lenta ma diventa sempre più scura man mano che vai avanti.>>

Haiduk è un progetto creato come canale per i desideri musicali oscuri di Milojica, trasformando le sue idee in un progetto solista ispirato da artisti come Vintersorg e altri dalla Svezia e dalla Norvegia.