GRIM REAPER: ci lascia Steve Grimmett a 62 anni

GRIM REAPER: ci lascia Steve Grimmett a 62 anni

Ieri, Lunedì 15 agosto, è venuto a mancare, purtroppo, il mitico Steve Grimmett, ex frontman dei leggendari Grim Reaper e successivamente mastermind del progetto Steve Grimmett’s Grim Reaper. La notizia è stata resa pubblica dalla pagina facebook della band, tramite le parole della moglie del musicista 62enne:

<<Questa è la cosa più difficile che abbia mai dovuto scrivere ma è con il cuore pesante e a pezzi dire che il mio amato Steve è morto improvvisamente e inaspettatamente lunedì 15 agosto. Aspettami amore mio. Finché non saremo di nuovo insieme.
La tua Millie xxx>>

Né la moglie né i figli Mark e Russ hanno svelato le cause della morte. Intanto ricordiamo che Steve Grimmett aveva problemi di diabete e, oltre questo, nel 2017 affrontò l’amputazione di una gamba a causa di un’infezione riscontrata durante un tour in Ecuador.

R.I.P. STEVE!

L’ultimo passaggio in Italia dei Steve Grimmett’s Grim Reaper è del 2019, tenendo un eccezionale show al Dagda Live Club di Retorbido (PV). Della serata sono sempre disponibili le nostre foto che potete guardare in Questo Articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.