GRETCHEN RHODES: ascolta il nuovo singolo ‘Dusted and Done’

GRETCHEN RHODES: ascolta il nuovo singolo ‘Dusted and Done’

Soundinside Records ha rilasciato di recente ‘Dusted and Done’, nuovo singolo della cantautrice statunitense Gretchen Rhodes, distribuito da Believe Digital e prodotto dal chitarrista Steve Cropper (The Blues Brothers, Otis Redding). Potete ascoltarlo in streaming qui sotto.

Con ‘Dusted and Done’, l’energica Gretchen Rhodes offre inno che invita a superare le avversità e rivendicare la propria indipendenza. Una canzone che affronta la lotta incessante contro individui che sfruttano la propria ricchezza materiale come fosse un’arma. Questa è la vita di Gretchen, la sua storia, e non ci si approfitterà mai più di lei.

La musica di Gretchen Rhodes possiede un’energia elettrica che richiede anche molta attenzione, e ‘Dusted and Done’ non fa eccezione. Con le sue melodie contagiose, i ritornelli irresistibili e la voce accattivante della Rhodes, il brano vi farà ballare, emozionare e, alla fine, trovare conforto nelle esperienze condivise di forza e resilienza.

Il nuovo singolo ‘Dusted and Done’ è stato rilasciato in streaming il 6 ottobre scorso, mentre da oggi -16 ottobre- è disponibile in digitale sulle maggiori piattaforme, a questo link.

Gretchen Rhodes è una delle personalità più interessanti della scena alternative contemporanea, e ha collaborato con stelle internazionali come Steven Tyler degli Aerosmith, Mick Fleetwood dei The Fleetwood Mac di cui è ancora la cantante, George Clinton, Pat Simmons, e negli ultimi diciotto mesi è stata in tour negli stati Uniti con lo stesso Cropper e Dave Mason leader della famosa band inglese, Traffic.

Nelle ultime settimane l’abbiamo vista protagonista insieme ad altri artisti quali LL Cool J, Mick Fleetwood and Friends, Ziggy Marley, Jack Johnson, Lukas Nelson – figlio di Willie – Stewart Copeland – batterista dei Police – Sarah McLachlan, il Premio Oscar Ryan Bingham, Nathaniel Rateliff, il surfista campione del mondo Kai Lenny, il comico e attore statunitense Fred Armisen, il vincitore di American Idol 2023, Iam Tongi e tanti altri ancora, nella raccolta fondi “MAUI STRONG” per ricostruire la città di Lahaina, ridotta in cenere.