Gli SLIPKNOT portano il Knot Fest in Italia, con loro ARCHITECTS, AMON AMARTH e altri a Bologna

Gli SLIPKNOT portano il Knot Fest in Italia, con loro ARCHITECTS, AMON AMARTH e altri a Bologna

Si amplia il “raggio di azione” degli Slipknot, con l’annuncio del loro Knot Fest anche nel nostro Paese! Infatti, dopo Stati Uniti, Giappone, Messico, Colombia, Francia, Germania, Finlandia, Cile, Brasile e Australia, anche in Italia sbarca il festival itinerante creato dalla band mascherata dello Iowa.

Ovviamente, gli Slipknot saranno gli headliner dell’evento e, prima di loro, si esibiranno altri nomi altisonanti quali Architects, Amon Amarth, I Prevail, Lorna Shore, Nothing More e, in apertura, gli italiani Destrage. Il Knot Fest Italy si terrà all’Arena Parco Nord di Bologna il 25 giugno 2023.

Sarà presente anche il famoso Knotfest Museum, elemento fondamentale che contraddistingue il festival degli Slipknot e che raccoglie al proprio interno molti oggetti che raccontano la storia della band dagli esordi ai giorni nostri. I biglietti per entrare al Museo sono limitati.

I biglietti saranno disponibili da domani, 7 Dicembre, tramite il sito ufficiale del festival, a Questo Link!

Saranno disponibili VIP Package in numero limitato, che includeranno l’ingresso al Knotfest Museum accesso prioritario all’Arena, un biglietto Gold Circle, parcheggio riservato e molto altro.


La band capitanata da Corey Taylor continuerà la promozione del nuovo album ‘The End, So Far’ – uscito lo scorso settembre tramite Roadrunner Records.

Il nuovo disco degli Slipknot è disponibile nei formati:
#CD jewelcase, con stampa sul disco >https://amzn.to/3BTOMVM
#2LP in vinile trasparente (limited) >https://amzn.to/3y6RdDe
#MC, cassetta di colore rosso >https://amzn.to/3y8Uimt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: