Gli HOLY MOSES annunciano l’album ‘Invisible Queen’, sarà l’ultimo della loro carriera

Gli HOLY MOSES annunciano l’album ‘Invisible Queen’, sarà l’ultimo della loro carriera

I thrash metallers teutonici Holy Moses hanno annunciato il nuovo e dodicesimo album ‘Invisible Queen’ che verrà pubblicato il prossimo 14 Aprile 2023 tramite Fireflash Records – a distanza di nove anni dal precedente ‘Redefined Mayhem’. Sarà l’ultimo capitolo discografico della loro carriera, giungendo con questo disco alla “fine della corsa”.

A tal proposito la cantante Sabina Classen spiega: <<Sono entrata negli Holy Moses a dicembre 1981 e questo ha cambiato profondamente il percorso che avrei intrapreso nella vita. Il nostro primo album nel 1986 si chiamava ‘Queen Of Siam’ e ora per concludere il nostro nuovo album s’intitolerà ‘Invisible Queen’. Dopo 42 anni ricchi di eventi, dischi fantastici, concerti ed esperienze incredibili, è arrivato il momento di scrivere l’ultimo capitolo della band! Per tutto l’anno 2023 saremo impegnati a promuovere ‘Invisible Queen’ suonando un’ultima serie di spettacoli a tutta intensità. Vi aspettiamo per partecipare alla corsa>>

Nessun altro dettagli è stato reso noto, ma vi terremo aggiornati. Per cui, continuate a seguire Suoni Distorti Magazine!

L’attuale formazione è composta da Sabina Classen alla voce, Gerd Lücking alla batteria, Peter Geltat alla chitarra e Thomas Neitsch al basso.

Attualmente, i prossimi live confermati degli Holy Moses sono:

19.05.2023 DE – Kirchdorf @ Bavarian Battle Open Air
20.05.2023 BE – Ostend @ Huginns Awakening Fest VII
08.-10.06.2023 CZ – Frýdek-Místek @ HellPdays Festival 2023
28.07.2023 SLO – Tolmin @ Tolminator
13.08.2023 BE – Kortrijk @ Alcatraz Festival
15-20.09.2023 DE – Kiel @ Full Metal Cruise X Part I

Photocredit: Axel Jusseit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: