Gli HEART ATTACK esplorano l’oscurità umana nascosta nel video di ‘The Messenger’

Gli HEART ATTACK esplorano l’oscurità umana nascosta nel video di ‘The Messenger’

Gli Heart Attack hanno rilasciato oggi il video del singolo ‘The Messenger’, in cui la band esplora l’oscurità nascosta in ogni essere umano che si rivela nei momenti di avversità per creare il caos. Con la stessa intenzione di simboleggiare il messaggio, il video musicale si esibisce tra cemento grezzo in uno stadio abbandonato, un monolite cubico nel paesaggio desolato di Vitrolles e le grotte francesi di Saint Césaire. Le grotte sono nate 6 milioni di anni fa nelle profondità della terra in un regno ineguagliabile dell’immaginario dove la bellezza della natura autentica ha incontrato acque tumultuose per secoli. Mentre lo sfondo contrastante si fonde con le riprese dei paesaggi di Chernobyl che rafforzano pesantemente la nota prevalente.

Kevin Geyer, cantante e chitarrista degli Heart Attack, commenta: <<‘The Messenger’ è una canzone molto speciale dell’album, con influenze più scure e melodiche e con un tempo più pesante. Volevamo un suono che fosse più vicino ai testi e simboleggiasse l’oscurità dell’essere umano!>>

La canzone è un’anticipazione dall’album ‘Negative Sun’ che uscirà il prossimo 10 Giugno 2022 tramite Atomic Fire Records.

Heart Attack line-up:
Kevin Geyer – Rhythm Guitar, Lead Vocals
Christophe Icard – Drums
Chris Cesari – Lead Guitar, Keyboards
William Ribeiro – Bass Guitar, Lead Vocals

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: