Gli EVANESCENCE annunciano ‘Echoes From The Void’, una serie grafica fantasy

Gli EVANESCENCE annunciano ‘Echoes From The Void’, una serie grafica fantasy

‘Echoes From The Void’ è una serie antologica grafica fantasy, composta da fumetti deluxe di 48 pagine, ciascuno con due o più adattamenti della storia dal catalogo degli Evanescence. Cominciando con i temi della storia basati sulle canzoni della loro prossima uscita del 26 marzo ‘The Bitter Truth’ (BMG), e culminando nella rivisitazione del materiale iconico di tutta la carriera della band, il progetto è composto da una serie di racconti creati da un cast di artisti grafici, animatori, illustratori, artisti raffinati, sceneggiatori, romanzieri e altro ancora.

Combinando l’amore della bandleader Amy Lee per le arti visive, la grafica ispirata alla fantasia e le graphic novel con il potere narrativo della musica degli Evanescence, la serie è stata sviluppata in stretta collaborazione con Amy mentre supervisiona la direzione creativa dell’arte e delle storie. ‘Echoes From The Void’ inizia come una serie di cinque numeri, in cui ogni numero contiene storie basate su due o più canzoni degli Evanescence, presentate in una varietà di stili visivi e mezzi. Il numero 1, disponibile in edizione limitata, include due storie ispirate alle canzoni ‘Better Without You’ e ‘Wasted On You’, dal nuovo album ‘The Bitter Truth’, con racconti scritti da Carrie Lee South e Blake Northcott (‘Arena Mode ‘saga,’Catwoman’ della DC). Il numero conterrà le illustrazioni dell’artista vincitrice dell’Hugo Award Abigail Larson e della stimatissima pittrice Kelly McKernan.

La prima edizione cartacea di ogni numero verrà pubblicata come un fumetto da collezione in edizione limitata in formato di prestigio, con copertine in cartoncino, trattamenti speciali in pellicola, pagine lucide e numerazione individuale. Ogni prima stampa sarà limitata a 3.000 copie al prezzo di $18,95 e disponibile per l’ordine a questo link. Il primo numero è ordinabile adesso e sarà disponibile a giugno 2021.

L’artwork di ‘Echoes From The Void’ sarà inoltre resa disponibile per l’acquisto attraverso una serie di stampe fine art d’archivio, la prima delle quali è illustrata da Kelly McKernan. Incorporando simboli e temi di tutta la discografia della band in un intricato lavoro dipinto tradizionalmente che fa anche il suo debutto con un misterioso personaggio originale, la stampa presenta una tinta blu che si illumina nella base scura con una sovrapposizione attiva UV rosa luminosa, come parte di una collezione di 500 pezzi.

Il nuovo album degli Evanescence è prenotabile in
CD digipack >https://amzn.to/30gFO2r
2 LP >https://amzn.to/3c013eo
Digitale >https://amzn.to/3kSiDoO

‘The Bitter Truth’ riporta in pista gli Evanescence dopo circa un decennio. Dal disco sono stati anticipati i singoli ‘Better Without You’, ‘Wasted On You’, ‘The Game Is Over’ e ‘Use My Voice’, oltre a ‘Yeah Right’.

Il tuo biglietto su TicketOne.it

Concerti Metal - Concerti Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: