Gli ENCHANTMENT rilasceranno un nuovo album dopo oltre 25 anni

Gli ENCHANTMENT rilasceranno un nuovo album dopo oltre 25 anni

Nel 2019, Cosmic Key Creations ha pubblicato un’edizione in vinile attesa da tempo di Dance The Marble Naked, il full-length di debutto dei doomers britannici Enchantment, pubblicato inizialmente nel 1994 tramite Century Media Records. Presto sarebbe stato seguito da una ristampa completa dell’album in formato CD e cassetta da Transcending Records nel 2020.

Il rinnovato interesse ha ispirato la band a riorganizzarsi e iniziare a completare il loro secondo album, che era già stato scritto e composto nel 1994/5 (!) Ma non è mai arrivato alla fase di registrazione. Gli Enchantment hanno scovato quei vecchi nastri di prova e hanno terminato l’album oltre venticinque anni dopo il processo iniziale, creando un’entusiasmante capsula del tempo che riporterà i suoi ascoltatori ai tempi d’oro dell’ormai leggendario movimento death/doom metal britannico dei primi anni ’90 .

Questo progetto molto speciale e unico vi sarà offerto esclusivamente da una partnership congiunta tra Transcending Records negli Stati Uniti e Cosmic Key Creations in Europa. Ulteriori dettagli tra cui la data di rilascio, le informazioni sui preordini e altro verranno rivelati nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: